»Kingdom Centra Bacheca~

Ultime Discussioni Welcome Link Utili




Online dal 16 Maggio 2009



News Staff Mascotte del Forum
23/03 23:16- Rinoa Heartilly -: New Iconfinalmente dopo tanto riaggiorno la news board!!! allora Centrini come va???..purtroppo ultimamente il forum è un pò spento per vari motivi...scuola,lavoro,e altro..ci porta via taaanto tempo e non ci permette di star dietro al forum..beh..è giunta l'ora di tornare attivi U_U..facendo rinascere il Centra con una nuova skin! finalmente chiara :DDD e allo stesso tempo con un nuovo GDR, piu semplice U_U grazie all'intelligenza di Cloud U___U...ah prima che mi dimentichi! ho messa la song della home...ma essendo un lettore invisibile non può essere stoppato quindi se vi da noia o aspettate sia finita o mi contattate XD e con questo chiudo l'aggiornamento!!! a presto Centrini!!!
16/11 17:50- Rinoa Heartilly -: New Iconsera a tutti dopo un pò di tempo ripostiamo nella bacheca privata U_U..beh che dire la skin è stata ricambiata e questa è definitiva fino a natale,comunque volevo aggiornarvi che tra poco inizieranno i tornei ora io e cloud vedremo di mettere a modo le squadre...e in piu in settimana o questa o la prossima risarà fatta una festa ^____^ riguardo lo staff si sono liberati nuovi posti,alcuni hanno superato le prove altri no... beh per questo ora è tutto appena ci saranno aggiormaneti mi rifarò viva a prestooooo <3
21/10 22:27- Rinoa Heartilly -: mi scuso con tutti ma mi sa che qualcuno soffre di problemi mentali XP ..ora stop XD
22/10 00:01- .:Cloud Strife:. -: la guarda contorcersi nel sonno imitando una motosega* oddio...
21/10 18:01- Rinoa Heartilly -: *rinoa ammazza cloud tagliandolo in mille pezzi con la motosega*
21/10 00:01- .:Cloud Strife:. -: avete visto Mario?
11/10 14:51- Rinoa Heartilly -:GOMENASAIIII *si scusa per non aver aggiornato la bacheca,quando è stata cambiata la grafica*..bhe..mi scuso per non aver aggiornato prima..ma tra vari problemi..school,cosplay ecc...non ho avuto tempo..cmq sono contenta che la nuova grafica ha fatto furore..infatti è davvero moooolto bella^-^...ed è per questo che farò i vari ringraziamenti a chi ha collaborato...un ringraziamento a squall..per le targhette e per gli effetti su alcuni loghi,un altro al mio boyXD per aver fatto il logo del dissidia ...un altri ringraziamento a moi..per aver fatto altre immi...tipo quelle musicali...e altre sparse per il forum...un ringraziamento a cloud per le nuove novità del GDR...e infine un ringraziamento a tutti voi..che state diventando veramente numerosi...e date un aiuto enorme al forum^-^ arigatoo!
11/09 01:17- Rinoa Heartilly -:YOJI:In diretta da skype, durante la conversazione tra i Founder e i master, tra una risata remixata di Break e un imitazione di Hamtaro fatta da Rinoa, siamo arrivati ad alcune "problematiche" del forum. In primo luogo abbiamo parlato dell'utente Ammo e delle sue azioni scorrete che ci hanno portato al suo ban per ip. Chiuso questo discorso si è parlato dello spam via mp. Prima è consigliabile chiedere alle persone se vogliono avere il link per accedere al nostro gdr e in caso di risposta posivita mandare il link, ma soltanto dopo aver prima chiesto. Riguardo le missioni abbiamo notato che la richiesta delle quest era un modo simpatico per giocare ma un pò confusionario, quindi si è deciso di creare delle squadre da 4 con a capo un master e fare le missioni a squadre di 2 "allievi". L'utenza che vuole diventare membro dei G.F. sarà sottoposta ad una missione di livello superiore rispetto quella per diventare Seed in cui dovrà dimostrare di essere capace di interpretare un ruolo importante come quello e di saper ruolare in modo appropriato. Verrà richiamata l'utenza che non è molto presente nel forum e in caso non torni ad essere attiva, la sua scheda verrà cancellata dando spazio ad altri utenti di poter prendere il posto di un possibile PG di Final Fantasy utilizzato in precedenza. Kuolematon89, dalla Multi-Conversazione-Vocale su skype, questo è tutto, a voi la linea studio.
11/09 01:35- Rinoa Heartilly -: si mi sento pazza ad aggiornare a quest'ora della notte..ma che dire? anche questa estate ormai è terminata...portandosi via i ricordi e bei momenti passati..che speriamo tornino a farci visita l'estate prossima...purtroppo ora che l'estate è finita...non possiamo piu dormire XD cè chi lavorerà e chi studierà uaaaa >w< che vita....monotona...vabbè andiamo alla conclusione... visto che sarà l'inizio di un nuovo anno...ho voluto augurare il forum con una nuova skin!...la Artemisia Version!...bella vero?..anche se devo ammettere che mi mette un pò i brividi <.< sono stufa di sentirmi dire che sono Artemisia ç_ç bastaaaaaaaaaaaaaaaa...*punta lo shoonting star contro Yoji* beh...non so proprio piu che dire..spero che il forum continui a crescere ^^ pekkè devo ammettere abbiamo un buon ritmo! <3..vabbè vi auguro buona notte X3 ciao ciao alla prossima! buon inizio anno a tutti!
01/09 19:07- Rinoa Heartilly -:CLOUD VOGLIO IL PROSCIUTTO o.o EHM...scusate avevo sbagliato Tag...^^"...tornando seri XD finalemente dopo un lungo periodo di tempeste,cacce,problemi contro giganti ( ma non è mia vero) sono riuscita ad riaggiornare la tag..bene inizio con il dirvi che ieri sera si è tenuta la riunione ...dove prima di tutto ringraziamo tutta l'utenza che sta danto un ottimo aiuto al forum^^ e poi volevamo ringraziare naruto e il suo mercatino^^ arigatoo!...cmq tornando alla riunone...abbiamo promosso zack guerriero perchè diciamocela tutta se lo meritava eccome OO"..poi abbiamo discusso delle nuove regole riguardo alle schede dove vi raccomandiamo di non barare con i munny,exp,ecc..poi abbiamo discusso di altri ruoli...e altre cosuccie...tra cui è scappato detto di creare un sito internet ^^" io non vi ho detto nulla ne riparleremo prossimamente...cmq prima di salutarvi ricordo a tutti gli utenti di votarci nella net parade e di cliccare le pubblicità del forum sapete sono indispensabili per i punti bonus! ora devo andare a prestooo!!
29/07 21:17- Rinoa Heartilly -: Finalmente dopo numerosi problemi anche la nuova grafica è stata fatta...devo dire che tutto sommato mi piace veramente tanto! e spero sia così anche per voi utenti che fate parte di questa pazza famiglia XD per prima cosa molto importante...volevo ringraziare quistis per aver fatto le targhette al forum^_^ facendogli perdere molto tempo prezioso e per questo che per farmi ripagare ho aperto questo topic! https://kingdomcentra.forumcommunity.net/?t=30017423&view=getlastpost#lastpost ...beh è giunta l'ora di salutarvi...spero che si iscrivino nuove matricole^^" a prestooo!
04/06 18:04- Rinoa Heartilly -:sono stati postati i download tra cui: il movie e l'anime di final fantasy VII,le song dell'VIII e il gioco scaricabile.
30/05 14:20:- .:Cloud Strife:. -: E' stato promosso il cadetto 01 Auron al grado di SeeD. L'esame si è svolto nelle seguenti date: 28/05 29/05; Risultato: Promosso.
16/05 19:12:- Rinoa Heartilly -: Oggi è stato aperto questo forum dedicato alla saga piu bella del mondo Final Fantasy.Il forum sarà solo ed eslusivamente GDR. Verranno costruite storie,missioni e combattimenti...vi auguro un buon divertimento! Benvenuti!



Mappa Centra {®>
Mappa

Clicca per accedere ai luoghi
da un idea del forum
balamb.blogfree.net


 



Final Fantasy Kingdom Centra | GDR

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Arruolamento

Siete nuovi? che aspettate a presentarvi e a raccontarci un pò di voi...
6456720/4/2016, 10:36
In: Salve a tutti!! :D
By: Yeonlang

»Circolari

Per Avvisi problemi Segnalazioni entrate qui
Subsections:
»Consigli per il Forum,
»Regolamento GDR,
»Contest del forum
4279526/9/2010, 22:52
In: Consigli vari
By: layf95

»Richieste Grafiche

se avete qualche richista da fare riguardo avatar firme o altro chiedete pure^^
Led by:
Anime~Lover™
Subsections:
»Corso Di Grafica,
»Download programmi grafica,
»I nostri lavori grafici/regalucci
10661527/8/2010, 17:44
In: Layf gallery
By: layf95

»Ultimo Piano

Questa stanza è riservata solo allo staff...
»Nostra sala riunioni
Subsections:
»Cestino
10983921/4/2011, 11:25
In: Protected Forum
By: ----

»Spam

Spamma solo ed esclusivamente QUI!!!
Subsections:
»Affiliazioni,
»Ricambio Spam,
»Spam Contest
3802284/10/2022, 01:14
In: Racconti erotici e storie di sesso - Avventure piccanti ed esperienze porno
By: Arzael Shared

»Modulo PG

Compilate la scheda e preparatevi ad immergervi nel mondo GDR!
Led by:
-Oerba_Dia_Vanille-
Subsections:
»Schede Non Attive
254225/2/2011, 21:12
In: Richiesta controllo
By: Xitpark
 

.::I Garden::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Balamb Garden

Il Garden di Balamb, esso è considerato il fulcro della ribellione contro la strega! la sua ubicazione è tattica visto che da è possibile controllare l'oceano...
Led by:
Yeonlang
Subsections:
»Dormitori
167123/12/2009, 21:43
In: Protected Forum
By: ----

»Galbadia Garden

Il Garden di Galbadia, spesso in difficoltà ora è sotto il comando di persone giuste e affidabili, è quello con l'ubicazione + propizia rispetto agli altri
CHIUSO PER STUPIDITA'
(cercasi preside)
Led by:
~Lightning~
00--
In: Protected Forum
By: ----

»Trabia Garden

Il Trabia Garden è il meno famoso dei tre ma è quello + nascosto e silenzioso, esso è stato ricostruito dopo svariato tempo...ora è tornato al suo splendore, nascosto fra le montagne è l'ideale per assalti e attacchi a sorpresa!
Led by:
Ixumy
Subsections:
»Dormitori
1008/8/2010, 09:44
In: Protected Forum
By: ----
 

.::Zone::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Hall

iniziamo a ruolare nella prima sala...
4406/8/2010, 18:06
In: Hall Principale
By: Kirohe Sketh

»Dormitori

le stanze degli utenti dove si può ruolare liberamente il coprifuoco è alle 00:00 ;)
Subsections:
»Attico
2446125/10/2010, 14:39
In: La stanza di Layf
By: layf95

»Giardinetti

Qui ci si può rilassare in compagnia e passeggiare x i prati in fiore
411,07831/8/2010, 18:06
In: incontro tra amici
By: Ixumy

»Aule

dove si svolgono le lezioni e gli studenti imparano l'arte del combattimento
42016/10/2009, 17:51
In: Le aule
By: .:Arthur Pendragon:.

»Biblioteca

tutto il materiale raccolto nelle missioni e relativi mostri è raccolto qui,luogo tranquillo dove si può leggerdei buoni libri^^
Subsections:
»Manuale
1911611/5/2010, 15:33
In: Sete di sapere
By: Beelzemon90

»Mensa

fatevi avanti gente,anche se per prendere da mangiare cè da fare la guerra XD
1226012/5/2010, 21:37
In: Affamati per l'allenamento
By: ¬ Midnight

»Infermeria

dove i nostri feriti si riposano e vengono rimessi in sesto
516128/4/2010, 23:01
In: Infermeria
By: DarkNightvln
 

.::Continente Centra::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Cancello

l'entrata della città antica, per entrare bisogna essere arruolati
106929/7/2010, 18:08
In: Disertori
By: Ixumy

»Piazza

la piazza centrale,da qui si raggiungono tutte le zone della città
1134818/3/2011, 19:42
In: Chiusa una porta, si apre un Portale
By: Ixumy

»Caserme

qui le reclute vengono allenate dai maestri a combattere e ad usare magie ed invocazioni
248655/8/2010, 19:50
In: Smash Smash
By: .::.::Ichigo_Kurosaki::.::.

»Borgo

pronti per lo shopping? qui la vita è frenetica e nei negozi troverete di tutto!
71025/2/2011, 23:26
In: Negozio Magie
By: Ixumy

»Sale di Odino

la sala dove vengono consegnati i premi e giudicati i guerrieri per il lavoro svolto
4031/8/2009, 12:34
In: Protected Forum
By: ----
 

.::Landing::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Costa del Sol

spiaggia,mare e caldo, si può chiedere di più?
92045/11/2010, 18:42
In: Cataclysm
By: Ixumy

»Gagazet

le montagne delle nevi,costellate di grotte nascondono grandi misteri
1665924/10/2010, 20:49
In: La loro Tomba
By: Ixumy

»Colline di Galbadia

le verdi colline nella regione di galbadia
2171019/12/2017, 16:29
In: How To Send A Zip File Through Email On Mac bienvenue frida richard prends pseudo
By: samamotni

»Foresta del Male

la foresta dove il tempo è nullo,attenti a non svegliarla!
1237131/10/2010, 00:17
In: Allenamento tra i boschi
By: Xitpark Alone

»Bahamut's Rave

gli abissi marini vi attendono...
1129722/2/2011, 22:06
In: Red wather, black sky
By: Ixumy

»Aeroporto

da qui le navi partono per i loro lunghi viaggi e tornano cariche di tante belle cosette!
1453711/10/2010, 17:39
In: Battaglia aerea
By: Xitpark Alone

»Cactuar island

sabbia,sabbia,sabbia...toh un cactus! ma...ma... è vivo? o.o
135444/8/2010, 23:19
In: All ricerca di una città sperduta.
By: Xitpark

»Choco Shrine

dove il chocobo è di casa!^^
Subsections:
»Choco Heaven
1124030/11/2009, 22:48
In: Su su per la vallata (8)
By: ~Break~
 

.::Scontri tra utenti::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»Duelli

qui gli utenti si possono sfidare senza esclusione di colpi!
52530/4/2010, 15:12
In: Duello Allenamento
By: DarkNightvln

»Eventi

trovate qui gli eventi della città,date sempre un'occhiata!
111655/9/2010, 11:55
In: La battaglia del Centra
By: Kirohe Sketh
 

.::Square-enix::.

 

.::Off Topic::.

ForumTopicsRepliesLast Post Info
16510,76621/3/2018, 17:44
In: Uppiamo
By: Yeonlang

»Musica

parliamo qui dei brani e dei cantanti che ci fanno sognare!
4315131/8/2010, 23:03
In: che musica ascoltate?
By: Aléxeyn

»Video e Film

postiamo qui i film e i video che ci piacciono!
4116125/10/2010, 14:44
In: You tube video
By: layf95

»Videogiochi

oltre che di Final Fantasy parliamo qui degli altri games!
1316230/8/2010, 10:33
In: Genere preferito
By: monkey d luffy

»Cosplay

postate qui tutte le foto dei cosplay che trovate in giro per google ^^
Subsections:
»i Nostri Cosplay,
»Raduni Cosplay
2714917/11/2012, 00:15
In: Ïîäñêàæèòå ñàéò îíëàéí èãð â áðàóçåðå ïðîòèâ ðåàëüíûõ ëþäåé
By: Jabidasuk
215587/1/2010, 21:23
In: Protected Forum
By: ----
 

.::Chat:.

ForumTopicsRepliesLast Post Info

»La Chat del Forum

questa è la chat del forum e non tutti possono entrare...
426/1/2010, 12:04
In: Protected Forum
By: ----
 

Statistics
1 user(s) active in the past 30 minutes
F_ACTIVE1 guests, 0 members, 0 Anonymous Members [ View Complete List ]

Groups legend:
[Cavalieri di Odino]
[Guerriero di Centra]
[Guardian Force]
[Seed B.]
[Seed G.]
[Seed T.]
[Recluta]
Statistics
F_STATS
Final Fantasy Kingdom Centra | GDR have 31,190 posts, 2,169 topics, 152 members, 32,293 total visits, 131 monthly visits
The newest member is:
samamotnilast user